Reclami e Segnalazioni

FINCLIC Srl ha istituito per la gestione dei reclami un apposito ufficio. Il reclamo potrà essere inviato per iscritto: mezzo raccomandata A/R a FINCLIC Srl – Ufficio Reclami – 20128, Milano (Mi) – Viale Monza 294 o via email a : reclami@finclic.it , oppure via PEC a : finclic@pec.it e dovrà contenere almeno i seguenti elementi:
1. Nominativo/denominazione del Cliente
2. Recapito del Cliente
3. Data del contratto di mediazione creditizia
4. Estremi della persona o delle persone del Mediatore Creditizio con le quali è entrato in contatto
5. Motivazione del reclamo
6. Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio
Il reclamo verrà trattato entro 60 giorni dal ricevimento. In ossequio alla Comunicazione 27/20 dell’OAM, FINCLIC desidera informare che il cliente non potrà rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) poiché in base alla normativa vigente, tra i soggetti che aderiscono a sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie con la clientela in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari non rientrano i Mediatori creditizi.

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